Un tempo una collaborazione del genere avrebbe fatto andare in visibilio tutto il mondo (latino e non). Sono ancora però grandi le emozioni per i fan della musica latina perchè ue star Ricky Martin e Jennifer Lopez, insieme al rapper Wisin hanno creato una hit dal titolo bomba di “Adrenalina“. "Adrenalina" è il secondo singolo che anticipa il nuovo album di Ricky Martin la cui uscita è prevista per l'autunno.
10 anni fa questa coppia avrebbe fatto molte più scintille, ma adesso con le carriere di entrambi in declino (Jennifer ha da poco rilasciato un nuovo singolo, “I Luh Ya PaPi”, preludio del nuovo album , ma passato completamente inosservato, ma si accinge a rilasciare il brano ufficiale dei mondiali di calcio con Pitbull; e Ricky Martin ancora alle prese con il suon nuovo album dopo il flop di "Come with me") il tutto risulta molto meno eccezionale.
Non che l'alchimia tra i due sia meno esplosiva e questo è evidentissimo nella canzone, in più c'è Wisin, del duo Wisin & Yandel molto famoso e conosciuto in America (ben sei dischi hanno raggiunto la vetta delle Latin Charts d’Oltreoceano).
"Adrenalina" è un brano energico e tutto da ballare, con l'intento dichiarato di diventare uno dei tormentoni della prossima estate. In "Adrenalina" si è creata un'alchimia artistica tra tre grandi artisti che sicuramente difficilmente si potrà ripetere.
Base martellante, ritmi latineggianti, l’uso dello spagnolo ad ammorbidire le asperità e un video in cui la sensualità si taglia a fette.
Radio date: 11 Aprile 2014
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento