Pages

domenica 13 aprile 2014

The Vamps: guarda il video di "Last night"

Dopo il successo dei singoli "Can We Dance" (debutto sul podio nella classifica dei singoli inglese) e "Wild heart" (Top5 anche in Italia), i The Vamps presentano il nuovo singolo già numero 1 in UK "Last night", dallo scorso venerdì in radio.
I tre brani fanno parte del disco di debutto "Meet the Vamps" in uscita il 15 aprile nei negozi tradizionali e in digitale.
Bradley Will Simpson (voce), James McVey (chitarra), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso) sono i musicisti teenager che in questi ultimi mesi si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo non solo per le loro canzoni ma anche per i loro live durante i quali i quattro si presentano per come sono, una giovane band di musicisti.
I The Vamps arrivano da città diverse dell'Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction, Taylor Swift , Justin Bieber, Miley Cyrus, Bruno Mars e molti altri.
E quindi anche "The last night" si colloca nel genere teen pop/rock molto orecchiabile, allegro, fresco e giovanile, come è giusto che sia. Un ritmo coinvolgente e contagioso, un singolo potente che potrebbe fare bene anche da noi. 
Per il video di "Last night i 4 ragazzi si sono trasferiti al Luna Park. Ed ecco che con la loro canzone coinvolgeranno tutti i ragazzi li presenti in una festa da sballo. Il videoclip lo potete vedere subito dopo il salto. 








Radio date: 11 Aprile 2014

VOto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento