Pages

sabato 24 maggio 2014

Rixton: guarda e ascolta "Me and my broken heart"


Sarà in radio e disponibile in tutti gli store digitali, da venerdì 23 Maggio il singolo di debutto dei Rixton, “Me and My Broken Heart”, la band inglese nuovo fenomeno pop. 
Il gruppo di Manchester, composto da 4 elementi, è fronteggiato dal cantante attore britannico Jake Roche, e con il primo singolo, "Me and My Broken Heart", tratto dall'EP omonimo, ha già ottenuto importati risultati in Australia, Svezia e Stati Uniti. 
Il quartetto ha iniziato con delle cover su YouTube ottenendo milioni di visualizzazioni, fino ad arrivare a collaborazioni con artisti del calibro di Ed Sheeran e produttori come Benny Blanco ed ora è arrivato il momento del debutto con il loto primo brano inedito. 
L’uscita dell’album d'esordio è prevista entro l'anno. Lo stile dei Rixton è un maturo pop/rock allegro e ritmato (ricordano, anche per vocalità, i Maroon 5, per intenderci). Il singolo è prefetto per le radio e anche per spopolare duranti i mesi estivi. 
Nel video il simpatico gruppo canta su un ring, mentre in altre scene li possiamo vedere coinvolti in una storia di bische clandestine con altri ragazzi. La clip è disponibile subito dopo il salto. 








Radio date: 23 Maggio 2014

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento