Pages

domenica 22 giugno 2014

Raffaella Fico: video di "Rush"


Una delle regine del gossip tutto italiano, l'ex gieffina Raffaella Fico ha deciso di diventare una cantante. Ovviamente un pò tutti hanno pensato ad uno scherzo, o comunque ad un qualcosa da non prendere troppo sul serio. E ovviamente, non è che si può "diventare" cantante!

Comunque sia la giovane Raffaella, in assenza di altro si è buttata su questa carriera producendo il primo singolo "Rush". 
Ed ebbene sì, è successo quello che nessuno in fondo si aspettava: Raffaella Fico sa cantare o almeno ha intonato qualche nota sensa steccare. 
Diciamo che lo stile del brano aiuta: cantato in inglese, il singolo è di genere pop-urban con qualche accenno di indian. Un singolo che nessuno si sarebbe aspettato dalla bella prezzemolina tv, un sound anche cupo, ma ballabile che se fosse stato cantato da Kelly Rowland o Rita Ora nessuno avrebbe fatto una piega. 
Contro tutti i pronostici, "Rush" è accettabile come esordio per Raffaella anche se sarà difficile trovare un altra canzone adatta a lei, in caso di un proseguimento della sua carriera musicale. 
Berretto in testa, felpa allacciata sui fianchi e addominali in bella mostra, Raffaella nel video si è cimentata in sensuali balletti, esibiti, ovviamente con abiti aderenti e succinti. La clip è disponibile dopo il salto. 






Radio date: 13 Giugno 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento