Pages

venerdì 20 giugno 2014

Rio: video di Check-in on line"


Si chiama “Check-In OnLine“, il terzo singolo estratto da “Fiori”, quinto album de i Rio uscito a maggio del 2013. La canzone è in radio dal 7 Maggio.

Racconta Fabio Mora, voce del gruppo: 
“A volte è necessario cambiare. Soprattutto quando la realtà che fa da sfondo alle nostre esistenze diventa ripetitiva, sterile e priva di interesse. Così nasce l’esigenza di cercare nuove mete, nuovi orizzonti, nuovi scorci che ci coinvolgano direttamente…Poiché vivere è anche toccare, vedere e sentire. E spesso, quel momento di lucidità (o di follia) in cui schiacci il tasto “invio” sul tuo computer è già abbastanza per ridare colore alla tua vita! "Check-in Online" racconta quel momento, quell’istante in cui senti di dover andare, di iniziare un nuovo viaggio. Viaggio da cui alcuni a volte ritornano. Altri invece…no”.
E' quindi ancora la tematica del viaggio e della libertà al centro del pezzo dei Rio, che nuovamente ci propone tutti gli ingrediente del rock "on the road", tipico stile della band. E ancora una volta vediamo nella clip i Rio immersi in un paesaggio assolato, questa volta con un cielo pieno di colorati aquiloni. Il video di "Check-in on line" lo potete vedere continuando a leggere. 







Radio date: 9 Maggio

Voto:5,5/10




Nessun commento:

Posta un commento