Pages

venerdì 20 giugno 2014

Carolina Marquez: video di "Super"

La scorsa estate Carolina Marquez scalò le classifiche dance europee (aggiudicandosi il disco d'oro in Italia) e asiatiche, con la sua "Sing La La La", hit che vedeva la partecipazione di due grandi big Flo Rida & Dale Saunders.
Per l'estate 2014 questa artista torna con un nuovo brano: "Super". Un tributo alla Italo-Dance che, nel 2000, vide protagonisti la leggendaria coppia di dJ italiani, Albertino e Gigi D'Agostino.
Carolina Marquez grande sostenitrice del genere dance, ripropone questo successo internazionale, in una chiave completamente nuova e carica di adrenalina. Il pezzo è diventato nelle sue mani, una bomba house, con tutti i beat massicci e potenti del caso e il testo ripetuto fino allo sfinimento.
Purtroppo la natura del progetto non consente alla canzone di andare oltre alle discoteche e quindi "Super" risulterà solo una cover moderna di un pezzo già di per se moderno.
Per quanto riguarda il video, esso è molto semplice e ci fa vedere la biondissima Carolina in abiti succinti accompagnata da tante ballerine abbozzare una coreografia. La clip è visibile dopo il salto.








Radio date: 13 Giugno 2014


Voto: 2,5/10

Nessun commento:

Posta un commento