Pages

venerdì 20 giugno 2014

Coldplay: guarda e ascolta "A sky full of stars"


"Magic" ha fatto la sua bella figura nelle charts di tutto il mondo ed ecco, puntuale arrivare il nuovo singolo dei Coldplay, secondo estratto da "Ghost stories". 

Il brano si intitola "A sky full Of Stars" ed è firmato, oltre che da Chris Martin e soci, anche dal top dj del momento, Avicii. Il pezzo quindi, riesce a miscelare ottimamente il tipico soiund dei Coldplay con un tappeto di suoni prettamente elettronico nello stile più caro al dj svedese. 
Il singolo è quello più apprezzato dall'album, tanto che è già un successo in mezzo mondo e sicuramente, andrà ancora meglio di "Magic".
Con quello di "A sky full of stars" i Coldplay hanno dimostrato che non c’è bisogno di un grosso budget per dar vita a videoclip ad effetto. La clip è stata girata per le strade della città australiana diventate per poche ore un gigantesco set a cielo aperto, col traffico paralizzato per diverse ore: in migliaia hanno risposto al tweet che chiedeva l’aiuto di 250 fan chiamati a recitare come comparse per A Sky Full of Stars e si sono presentati all’appuntamento con Chris Martin e soci. Una grande festa improvvisata e riuscitissima tra strumenti e coriandoli, con Chris Martin che si aggira per il centro della città e non in una strada qualunque, bensì nella celebre King Street di Newtown. Il risultato è un’esplosione di energia che la clip di "A Sky Full of Stars" riproduce alla perfezione. Vi rimandiamo a dopo il salto per vederla. 





Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento