Pages

mercoledì 16 luglio 2014

Alessandro Casillo: guarda "Fuoco nell'antartide"


Nel mese di gennaio, Alessandro Casillo ha rilasciato il nuovo progetto discografico "#ALE".

La scelta per il secondo singolo è ricaduta sul pezzo "Fuoco nell'Antartide", un pezzo elettro- pop che vanta un ritornello estremamente orecchiabile ed accattivante. Il giovane di strada ne ha fatta decisamente molta in questi anni, a partire da Io Canto fino ad arrivare alla vittoria di Sanremo. Si conferma la sua volontà di far breccia nei cuori delle ragazzine, facendo sue le peculiarità che appartengono a boyband d'oltreoceano. E fa bene, perchè, quasi sempre le canzoni che produce sono radiofoniche e orecchiabili, e sfruttano a pieno la dote vocale del cantante 18enne. 
Peccato che Alessandro finora non sia riuscito a conquistare un pubblico più vasto: magari un altro album, ancora più maturo, potrà servire nell'intento. 
Le immagini dell’#ALELIVE( il mini tour di quattro città Milano, Catania, Roma e Napoli), dei fan sotto il palco e dell’artista che si esibiva dal vivo, sono state montate per la realizzazione della clip ufficiale di "Fuoco nell’Antartide", visibile subito dopo il salto. 






Radio date: 20 Giugno 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento