Pages

mercoledì 16 luglio 2014

Demi Lovato feat: Cher Lloyd: guarda e ascolta "Really don't care"


Demi Lovato continua a promuovere “Demi” il suo ultimo, e miglior, album rilasciato. Dopo "Heart Attack", "Made in the USA" e "Neon Light", ecco arriva il quarto singolo estratto dall’ultimo album della cantante americana, "Really don't care" che vede la collaborazione della peperina Cher Lloyd, in piena promozione statunitense del suo secondo album.

"Demi" è un lavoro di grande maturità per lei, una sorta di rinascita e tutte le canzoni lo hanno dimostrato alla perfezione. 
Con "Really Don’t Care" inoltre, la collaborazione con Cher, ha fatto sì che il pezzo assumesse tinte ancor più pop. "Really Don't Care" è stato scritto dalla stessa Demi e si presenta come un ottima canzone pop/rock fresca e allegra. 
Demi sia nel testo che nel video del pezzo strizza l'occhio al mondo LGBT. Il set del video non è altro che il L.A. Pride di West Hollywood (CA). Il Gay Pride di Los Angeles e tutti i colori che esso regala, l’atmosfera di libertà che si respira in ogni fotogramma vogliono rendere evidenteil fatto che la cantante si mette dalla parte di chi porta avanti le proprie idee nonostante i pregiudizi delle persone. Il colorato videoclip è visibile continuando a leggere. 







Radio date: 11 luglio 2104


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento