Pages

mercoledì 16 luglio 2014

Paul McCartney: video di "Early eyes"

Paul McCartney è tornato in forma dopo due mesi in cui aveva sofferto per un'infezione. L'ex Beatles è tornato ad esibirsi dal vivo e in questi giorni, ha fatto anche un altro regalo ai fan pubblicando un nuovo singolo dal suo ultimo album, "New".
"Early Days" è il titolo del brano, una canzone venata di nostalgia, in cui Sir Paul rievoca i trascorsi giovanili e gli esordi del sodalizio con il grande amico scomparso John Lennon. Lo fa in chiave blues e un cantato malinconico ma sicuro. 
La clip che lo accompagna è diretta in un elegante bianco e nero: è stata girata tra Natchez, Mississipi, e Faraday, Louisiana, e ha come protagonisti due giovani musicisti blues negli anni '50, alle cui immagini sono inframmezzati le scene di una jam session di McCartney. E proprio durante questa compare Johnny Depp con la sua chitarra: per l'attore è la terza presenza in un video del songwriter inglese, dopo "My valentine" (2012) e "Queenie eye" (2013). Durante le riprese è apparsa sul set anche la rocker Patti Smith, grande amica Depp e McCartney.
Il video rappresenta un omaggio al primo periodo dell’amicizia e della collaborazione artistica tra Paul McCartney e John Lennon. La clip è dopo il salto. 







Radio date: 11 Luglio 2014


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento