Pages

sabato 19 luglio 2014

Alt-J: video di "Hunger of the pine"


Ritornano gli Alt-J, uno dei gruppi indie più alternativi degli ultimi tempi, e da loro ti aspetteresti di tutto, fuorché un video nello stile della popolare saga fantasy "Hunger Games" e una canzone in cui c’è un campionamento di un brano di Miley Cyrus, per la precisione “4×4”. Invece è proprio così che si ripresentano e la cosa più incredibile è che suonano ancora più alternativi di prima.

Si tratta di "Hunger Of The Pine", proprio il primo brano che il terzetto di Leeds estrae dal nuovo album, "This Is All Yours", che uscirà il 22 settembre.
Il brano è accompagnato da immagini piuttosto cruente di un individuo che fugge ad una vera e propria pioggia di frecce provenienti da un non precisato punto nel bosco. La corsa dello sfortunato protagonista si interrompe nel mezzo di una prateria, nella quale ha termine la sofferenza del malcapitato dopo che questi è stato crivellato da più dardi. Un video crudo che riflette il sound emblematico del singolo. Lo potete vedere subito dopo il salto. 




Radio date: 20 Giugno 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento