Pages

martedì 15 luglio 2014

Anna Tatangelo: guarda "Muchacha"


Kekko Silvestre ci ha preso gusto. Proficua, costante e florida la collaborazione del frontman dei Modà con le nuove interpreti della canzone italiana. Bianca Atzei e Alessandra Amoroso, Emma e Annalisa. Ma anche Anna Tatangelo: dopo il primo singolo “Senza dire che”, la cantante sorana pubblica la novità “Muchacha”. Il nuovo singolo estivo, il secondo dal nuovo album in lavorazione, in rotazione radiofonica e corredato dal 4 Luglio. 
Anima rock e ritmo incalzante per Anna che racconta una donna piuttosto intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante, ballando senza trucco né tacchi per sedurre l’uomo, che ne rimane ammaliato.
Strano a dirsi ma è il testo al centro di tutto: è la forza e al tempo stesso il punto debole della canzone, a seconda dei punti di vista. Un lessico molto grezzo e da parlato, un concentrato di egocentrismo e sensualità che diverte solo ascoltandolo. Come sempre la mano di Kekko si sente ma sul personaggio che Anna Tatangelo si è costruita ci sta benissimo. 
Contemporaneamente all'uscita del singolo, ecco il video ufficiale di “Muchaha”, caratterizzato da due momenti cardine: la prima parte è stata girata in un casale dismesso, più avanti dal bianco e nero si passa più nettamente al colore, con Anna che raggiunge una spiaggia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare. Più sexy che mai. La potete vedere continuando a leggere. 






Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento