Pages

giovedì 31 luglio 2014

Audio Magazine: guarda "Danza"

"Danza" è il nuovo singolo degli Audio Magazine, band capitanata alla voce e alla chitarra da Andrea Cardillo che ha partecipato a "Saranno Famosi", la prima edizione del talent che poi divenne "Amici". Era uno dei più amati dal pubblico tanto da riuscire ad arrivare in finale. Come non ricordare il duetto tormentone con Valeria “Ma no, ma si, ma su, ma dai”.
Insomma durante questi anni si è perfezionato ed ha costruito una struttura musicale ben solida e collaudata, adesso manca solo il successo. Con il suo gruppo Audio Magazine pubblica il singolo “Danza".
Gli Audio Magazine sono: Andrea Cardillo (voce e chitarra), Francesco Carusi (voce e tastiera), Kikko Careddu (batteria), Vittorio Longobardi (basso), Enrico Sotgiu (percussioni e voce) e Lamine Mbaye (percussioni). Il nome della band, simile a quello di un'ipotetica rivista musicale anglo-americana, vuole significare la completa apertura dei tre fondatori ad ogni genere musicale.
Con questo nuovo brano prosegue il loro fortunato filone “spensierato”, condito da una sapiente autoironia che è da sempre il sale del gruppo. "Danza" è un allegro esempio di pop elettronico mirato a far ballare tutti con il suo gusto spensierato e gioioso. Un bel singolo per l'estate che , però, non ha molte potenzialità dal punto di vista delle classifiche e delle vendite. 
Nel video possiamo vedere tutti i menbri della band danzare e divertirsi sulle note del loro brano. 





Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento