Pages

sabato 12 luglio 2014

Benny Benassi feat. Gary Go: video di "Let this last forever"

La coppia formata dal top Dj italiano Benny Benassi e il cantante inglese Gary Go (ricordate "Wonderful"?) si forma ancora una volta per il nuovo singolo del DJ e produttore italiano. I due hanno già collaborato assieme nel 2011 quando uscì “Cinema”, brano che ha ottenuto risultati positivi non solo nel mercato italiano.
A tre anni di distanza dalla pubblicazione dell’album “Electroman” Marco Benassi, in arte Benny torna anche con un nuovo progetto discografico intitolato “Back to the Pump”, il quale sarà rilasciato in autunno. Ad anticipare il progetto troviamo oltre al primo singolo con John Legend, appunto, un brano cantato in collaborazione con Gary Go: “Let This Last Forever”.
Si tratta di un brano orecchiabile e prettamente dance che conferma il buon talento di entrambi gli artisti per creare brani da classifica ma accattivanti e non trash. 
Il pezzo è stato di recente accompagnato dal video ufficiale. Una clip molto estiva, ambientata in piscina e pieno di bellezze al sole e addirittura atlete di nuovo sincronizzato. La clip è visibile dopo il salto. 








Radio date: 20 Giugno 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento