Pages

sabato 12 luglio 2014

Efecto Pasillo: guarda "Funkèton"


Direttamente dalla Spagna sbarca in tutte le radio italiane il "Funketón" degli Efecto Pasillo.
Il brano è stato un successo lo scorso anno in Spagna e si appresta a confermarsi anche in Italia.
Gli Efecto Pasillo sono una band spagnola formata dal cantante Iván Torres, dal batterista Javier Moreno, dal chitarrista Nau Barreto e dal bassista Arturo Sosa. Sono considerati attualmente una delle band di maggior successo del pop nazionale spagnolo. Nei primi mesi del 2013 hanno pubblicato il loro secondo album, "El Misterioso Caso de Efecto Pasillo", che si è posizionato immediatamente ai vertici delle classifiche di vendita spagnole.
Con successi come “Pan y mantequilla", "No importa que llueva" e in particolare con "Funketón" hanno rivoluzionato la scena musicale spagnola. Il successo li ha portati a farsi conoscere anche nel resto dei pesi latini, Italia e America del sud compresi. 
"Funketón" è un buon singolo pop/rock del gusto immancabilmente latino, ballabile, grintoso ed estivo. Insomma una buona sorpresa di questa estate, stranamente povera di tormentoni latini. 
Il video ci mostra la band esibirsi con la loro canzone ad un festival all'aperto. Il video di "Funketòn" è disponibile continuando a leggere. 








Radio date: 11 Luglio 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento