Pages

mercoledì 30 luglio 2014

Ella Henderson: guarda il video di "Ghost"

Ci ha messo due anni per arrivare sul mercato discografico, ma il suo debutto si preannuncia col botto. Lei si chiama Ella Henderson e ha soltanto 18 anni, nel 2012 prese parte alla nona edizione di X Factor UK. Arrivò solo sesta nonostante fosse una delle favorite (poi vinse James Arthur) la ragazza, che era nel team delle donne Under 24 capitanata da Tulisa, ci ha messo poco per attirare l’attenzione dei migliori del settore.
E ovviamente Simon Cowell, il grande capo del talent show, non se l’è fatta scappare mettendola sotto contratto con la sua etichetta.
Ghost” è il singolo d’esordio, scritto insieme a Ryan Tedder, il frontman degli OneRepublic, e, appena uscito, ha subito fatto boom: oltre 80mila copie e un lancio immediato nelle radio e nelle charts conquistando il primato più veloce del 2014. L’album “Chapter one” uscirà in autunno e promette di dare battaglia ai big visto che porta firme importanti e che è anticipato da un singolo ottimo. 
"Ghost" ha sbancato con un successo non difficile da spiegare: innanzitutto è orecchiabile (pop/r'n'b di qualità) e poi il talento della ragazza è innegabile. Non c'è niente da fare dalla fucina di XFactor UK escono fuori solo stelle brillantissime e piene di talento, basti pensare a Leona Lewis, Olly Murs, Cher Lloyd, One Direction, Rebecca Ferguson, Little MIx e tantissimi altri. Molto probabilmente a questi nomi si unirà quello di Ella Handerson. 
La traccia è accompagnata da un video molto suggestivo girato a New Orleans...guardatelo subito dopo il salto.




Radio date: 25 Luglio 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento