Pages

martedì 29 luglio 2014

Francesco Sarcina: video di "Giada e le Mille Esperienze"


Francesco Sarcina si accoda a tutti quei cantanti che non hanno tratto alcun beneficio dalla partecipazione all''ultimo Festival di Sanremo. Nè il disco, "Io" (o meglio la riedizione), nè il singolo "Nel tuo sorriso", sono riusciti ad avere successo e sono, per cui, passati inosservati. 
"Giada e le Mille Esperienze" è il singolo per l'estate, il quarto estratto dall'album dell'ex frontman de Le Vibrazioni
Il brano racconta la storia d’amore vissuta dallo stesso Francesco, all’età di 22 anni, con Giada, una bellissima ragazza tedesca, “senza fissa dimora” curiosa di girare il mondo e in cerca di nuove cose da scoprire. Francesco di lancia ancora in un pop rock dalla melodia un pò "scordata" e non proprio immediata, strizzando l'occhiolino ai successi de Le Vibrazioni come "Una notte d'estate". 
Questa canzone è in rotazione radiofonica da venerdì 16 Maggio ed è accompagnata da un filmato con protagonista una bella ragazza dai lunghi capelli mori e ricci. Sarà la Giada di cui si parla? La clip è disponibile dopo il salto. 






Radio date: 16 Maggio 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento