Pages

domenica 13 luglio 2014

Simonetta Spiri: guarda "Io & te"

La fama di Simonetta Spiri è arrivata nella stagione televisiva 2007–2008, quando approdò al talent show di Canale 5 Amici.
Adesso dopo 6 anni e due album alle spalle è tempo di “Io & Te”, il nuovo singolo, nelle radio italiane dal 4 Luglio. 
Il singolo farà da apripista ad un nuovo progetto di inediti, che vedrà la cantante per la prima volta in veste di cantautrice. Il pezzo è descritto come un brano dall'atmosfera tipicamente estiva, positiva, leggera. La canzone è stata scritta a quattro mani dalla stessa Simonetta e da Simone Borghi, in un viaggio in macchina Bari/Milano, di ritorno da un concerto. Un viaggio faticoso ma ricco di stimoli e di creatività artistica visto la nascita di questo pezzo inedito.
Ecco le parole di Simonetta:
"‘Io & te’ in realtà è una sorta di “me & me” o “io & io”, spiega in maniera leggera ma non banale l'importanza di stare bene con se stessi, perchè solo raggiungendo questo “stato” si riesce a stare in armonia con tutto quello che ci circonda e riscoprire l'essenza dei rapporti con altre persone, qualsiasi esse siano"
"Io & te" è un brano leggero e positivo, la classica storia d’amore universale vissuta e interpretata con la freschezza di una ragazza della sua generazione. Simonetta ha talento e voglia di emergere. Che sia questa canzone che , finalmente, la farà arrivare lontano? La carte sono tutte a suo favore.
Il video di "Io & te" sottolinea il grande legame della cantante con la sua terra, la mia Sardegna, ma anche all'estate. Se volete lo potete vedere dopo il salto. 









Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento