Pages

domenica 13 luglio 2014

Itch feat. Megan Joy: guarda e ascolta "Another man"

Dopo essersi lasciato alle spalle l'esperienza con i The King Blues, punk rock band londinese fondata nel 2004, Jonny “Itch” Fox pubblica il suo primo album solista a Marzo, anticipato dal singolo  "Life is poetry".
Il debut album di questo artista Londinese è caratterizzato dalla sua passione per diversi stili musicali con la fusione dei quali ha creato un personalissimo ibrido di Hip-hop, Punk, Pop, Electro e Rock. Adesso tocca a “Another Man”, il secondo singolo, che ripropone la stessa miscellanea di generi, uniti in un mix originale accattivante. Questa volta ad aumentare l'orecchiabilità del brano c'è il ritornello cantato dalla brava Megan Joy. Ne viene fuori una hit dal sapore retrò anni '50 a dalle massime potenzialità radiofoniche. 
Il video riprende il mood vintage del pezzo. Itch guarda la tv e si sofferma su un programma in bianco e nero con delle cantanti vestite in stile 50ies. Si addormenterà e sognerà i fare parte dello show. Vi rimandiamo a dopo il salto per vedere il video. 







Radio date: 27 Giugno 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento