Pages

giovedì 17 luglio 2014

Train: guarda e ascolta "Angel in blue jeans"


L'ultima fatica del gruppo pop/rock di San Francisco, i Train,  risale al 2012 ed è "California 37" che contiene il fortunato pezzo "Drive By", una hit in tutto il mondo.

Da qualche settimana è in radio il singolo di ritorno della band in procinto di pubblicare il suo settimo album "Bulletproof Picasso", la cui uscita è prevista per il 16 settembre. Ad anticipare il progetto di inediti è il singolo "Angel In Blue Jeans", nelle radio italiano da venerdì 4 Luglio. 
"Angel in Blue Jeans" è un brano che tocca il cuore: parte con un intro chitarra e voce per trasformarsi in puro ritmo, una perfetta alchimia che miscela un po’ di malinconia con un'esplosione di energia. Questa volta i Train ci fanno sentire qualcosa che si avvicina molto di più al country, più che in passato. LO stile pop e orecchiabile è rimasto intatto e "Angels in blue jeans" si rivela un ottimo erede di "Hey soul sister" o "Drive by". Sarà l'ennesimo successo della band. 
Il video è ottimo. Ambientato in un moderno far west, il leader dei Train, Patrick riveste il ruolo di Sceriffo, mentre il bandito è la star del film "Machete kills" Danny Trejo, aiutato dalla bellissima Hanna Simone (star di "New girl"). I due prima sfidano lo sceriffo, riescono a vincere, prendono il bottino e scappano con i soldi. La clip è visibile continuando a leggere.








Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento