Pages

giovedì 17 luglio 2014

Jazmine Sullivan feat. Meek Mill: video di "Dumb"


Quando Jazmine Sullivan aveva annunciato, qualche anno fa, un periodo di abbandono dalla scena musicale, la prima reazione fu di grande rabbia da parte dei fan.
D'altra parte il flop del suo primo disco, nonostante una prima accoglienza molto positiva negli States, non faceva ben sperare per il proseguimento della sua carriera. 
Dall'altro lato una voce tanto ricca e potente come la sua non poteva starsene in disparte per tanto tempo. 
Questo periodo per Jazmine sembra essere finito e qualche settimana fa la cantante r'n'b ha annunciato il suo ritorno con il singolo “Dumb” in collaborazione con Meek Mill.
“Dumb” continua sul filone di grande classe ed originalità, un pezzo coinvolgente e di assoluta raffinatezza. Lo stile è soul/r'n'b  di qualità ma lontano dalla radiofonicità delle hit mainstrem. 
Per quanto riguarda invece il prossimo album, Jazmine ha dichiarato:
“Credo davvero che questo album abbia un sound più attuale. Ho sempre fatto un sacco di cose diverse, ma con questo album sento che posso attirare un sacco di ragazzi più giovani, che sono stati ‘lontani’ dalla mia roba precedente."
Jazmine Sullivan ha deciso di comparire solo in parte nel nuovo video. I protagonisti della clip, infatti, sono dei pupazzi che ricreano in qualche modo il reality show americano ‘Cheaters’; Jazmine, o meglio il suo ‘muppet’, aiuta delle donne a ‘beccare’ i loro compagni in situazioni scandalose o di tradimento. Insomma un video divertente e ben fatto, anche se possiamo vedere solo a piccoli tratti la nostra Jazmine in carne ed ossa. Lo potete vedere continuando a leggere. 







Radio date: 6 Giugno 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento