Pages

giovedì 7 agosto 2014

Arisa: video di "La cosa più importante"


Si intitola "La cosa più importante" il nuovo singolo di Arisa, terzo estratto dal suo ultimo album, "Se vedo te", pubblicato nel periodo della sua partecipazione a Sanremo e della sua conseguente vittoria. 

Il singolo viene dopo il buon successo di "Controvento" e da "Quante parole che non dici" che è, invece, passato del tutto inosservato. 
Si corre ai ripari con questo pezzo uscito appena dopo un mese dal precedente.  Una ballad d'amore sempre sullo stile rock romantico, una dichiarazione di un sentimento assoluto nei confronti dell'amato.
Questo il racconto di Arisa: 
“La protagonista cerca continue conferme per proteggere la sua storia d’amore, ma quando le donne pretendono con insistenza di avere conferme dai loro innamorati, spesso sono le prime a nutrire dei dubbi“.
Il videoclip ufficiale è a metà con lyric video (ma il testo non è impresso), il video cattura subito, anche grazie alle costanti entrate ed uscite di scena della protagonista, che fuoriesce dall’ombra di partenza e colpisce con la sua voce, sempre soave e ficcante, e il nuovo look biondo platino. Se volete vederlo lo trovate continuando a leggere.





Radio date: 27 Giugno 2014


Voto: 4,5/10



Nessun commento:

Posta un commento