Pages

sabato 16 agosto 2014

Chris Brown feat. Usher & Rick Ross: video di "New flame"

E' da tanto che è stato annunciato il nuovo album di Chris Brown ma ancora non c'è l'ombra di "X". Anzi, la data di uscita si conosce: il 16 Settembre. 
Adesso arriva il secondo singolo per l'Europa, ma già il quinto per il mercato statunitense. Il pezzo, nelle radio dal 1 Agosto, si intitola “New Flame“ e vede la partecipazione di due pezzi grossi come Usher e Rick Ross.
Oltre ad Usher e Rick Ross, nel disco saranno presenti le collaborazioni di artisti come Drake, Lil Boosie, Tyga e molti altri.
Il doppio featuring contribuisce a fare di "New Flame" un brano catchy ed accattivante, che fa crescere la curiosità e le aspettative per il nuovo lavoro di Chris Brown. Niente suoni roboanti o eccessivamente urban, ma un semplice hip-hop r'n'b di maniera che strizza l'occhio alle radio e alle classifiche. Un buon singolo insomma, anche se sempre lontano dai gusti italiani. 
E il video è come al solito pieno di ragazze e splendide ambientazioni lussuose. Apre il video Chris, che si destreggia con un ombrello su una piccola piattaforma mentre delle donne in bikini siedono in acqua attorno a lui. Risponde Usher con i suoi passi , prima su una struttura per passare poi su una scalinata… scene che vengono intervallate da una location scura caratterizzata da una “X” infuocata, dove i due entertainer ballano in sincronia. Sul finale, compare anche un Rick Ross a torso nudo seduto su un trono e immancabile ormai nei video di Chris Brown, il cameo di Tyga. Guardatelo dopo il salto. 









Radio date: 1 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento