Pages

mercoledì 20 agosto 2014

Dan Geruss: video di "Come into my life"

Nato nel 2011, quello di Dan Geruss è un progetto pop/dance, ma che ama le contaminazioni (r’n'b, elettronica, edm).
Dan Geruss (Mirko Pampanoni), nasce a Roma nel 1980.  Fin da piccolo dimostra una forte attitudine verso il campo artistico e all’età di 11 anni, inizia a studiare danza presso la famosa scuola Crazy Gang School, con la quale si è esibito in prestigiosi teatri romani.
Nel 1996 inizia a studiare canto. Negli anni successivi continua a studiare sia danza che canto e nel frattempo si esibisce in alcuni locali ed eventi.  Nel 2011 inizia a scrivere canzoni e nello stesso anno avviene l’incontro con il musicista/cantante Vitaliano Concolino. Da questo incontro nascerà “In My Dreams”, primo singolo di Dan Geruss, un brano pop/dance che si rifà alla disco anni '70 con un vibe moderno.
Attualmente è impegnato alla stesura dei brani che comporranno il suo album di debutto che spera di far uscire tra la fine del 2014 ed inizio 2015.
"Come into my life" è il pezzo in rotazione attualmente. La canzone strizza l'occhio all'euro dance: fortemente melodica e dal beat potetne si ben ascoltare e potrebbe anche funzionare nelle discoteche. Un brano fresco, energico e positivo che ha come tema principale l’amore per se stessi. Un invito a lottare per quello in cui si crede nonostante le difficoltà della vita, ma sempre con positività.
Il video vede Dan cantare su un ring da pugilato. per la clip vi rimandiamo a dopo il salto.









Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento