Pages

venerdì 29 agosto 2014

Duke Dumont: video di "Won't look back"

I suoi precedenti singoli “Need U (100%)“ ed “I Got U“ (estratti a molta distanza l'uno dall'altro), hanno entrambi raggiunto le vette delle classifiche più prestigiose del mondo tra cui l'ambitissima U.K. Singles Chart. Ora Adam Dyment, in arte Duke Dumont è pronto per rilasciare un novo brano. La traccia in questione si intitola “Won’t Look Back” e ha le carte in regola per tentare di bissare il successo dei suoi predecessori.
Anche questa volta siamo di fronte ad una produzione house old-school, un brano perfetto per le discoteche di questo autunno imminente. Questo pezzo si apre con con un semplice giro di pianoforte a cui fa subito da contrappunto una voce femminile particolarmente calda e potente.
La scelta di costruire la traccia con il “formato canzone” (quindi lontana dal lento incedere della Deep House più underground) unita al tiro pazzesco del groove e alla melodia particolarmente sognante ne fa una seria candidata per diventare uno degli inni più suonati in certi ambienti particolarmente ricercati.
Il video ufficiale, si apre con tre rapinatori che indossano maschere della regina d’Inghilterra, Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles… Potete vederlo appena dopo il salto.






Radio date: 29 Agosto 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento