Pages

venerdì 29 agosto 2014

Jessie J feat. Ariana Grande & Nicki Minaj: guarda "Bang bang"


Bel colpo Jessie J! La cantante britannica è ancora scottata per il pesante flop del suo secondo disco "Alive" che non è riuscito a bissare il successo dell'album di debutto "Who you are" che conteneva il suo più grande successo "Price tag". 
Il futuro però sembrerebbe essere molto più roseo per Jessie, perchè il suo terzo lavoro, dal titolo "Sweet talker", è anticipato da questo singolo bomba che già ha fatto andare in visibilio i fan americani e inglesi. 
IL pezzo è cantato in compagnia di due tra le più grandi superstar del momento, la stella nascente Ariana Grande (tutt'ora ai vertici delle classifiche mondiali con "Problem" e "Break free") e la prezzemolina Nicky Minaj, ora come non mai alla ribalta grazie al singolo "Anaconda". 
Il singolo si intitola "Bang bang" ed è contenuto in tutti e tre i dischi delle ragazze, quello già uscito di Ariana "My everything", e quelli in dirittura d'arrivo "Pinkprint" di Nicki Minaj e, appunto, "Sweet talker" di Jessie J. 
"Bang bang" è stato estratto come singolo solo da Jessie e, quindi, eccolo arrivare nelle radio da oggi. 
Il brano è un ottimo esempio di pop/r'n'b fatto e confezionato per le charts che sembra cucito apposta per le talentuosissime tre, tutte brave, tutte belle e tutte con un futuro nel music-business che conta. L'immancabile rap velocissimo della Minaj, i fantastici acuti di Jessi J e la voce melliflua e raffinata della Grande si mescolano perfettamente e si condiscono con un sapore vintage anni '80 che non guasta. 
Il brano in effetti ha quel sapore un po’ vintage che ricorda un pò il film "Fame" E sembra pure ammiccare proprio a questa pellicola il video, almeno in parte. 
Tra ammiccamenti, pose hot, danze e twerking come se piovesse, le tre giovani star di trovano in diversi posti di New York: a Jessie J sono toccati i vicoli con gli artisti di strada e ballerini, ad Ariana un appartamento pieno di luci al neon colorati e a Nicki un lussuosissimo elicottero sul tetto di un grattacielo. Alla fine si ritroveranno tutte insieme. Guardate le tre nel video continuando a leggere. 









Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento