Pages

domenica 10 agosto 2014

Ensi feat. Patrick Benifei: video di "Change"


"Change" è il singolo che vede il ritorno sulle scene di Ensi, rapper torinese che sta attualmente lavorando al suo nuovo album, il terzo ufficiale dopo "Vendetta", pubblicato nel 2008, ed "Era tutto un sogno", il suo primo successo commerciale pubblicato nel 2012.

Per questo singolo, il rapper torinese, vincitore della prima edizione di Mtv Spit, ha collaborato con Patrick Benifei, cantante e tastierista dei Casino Royale.
"Change" è stato descritto come un brano "motivazionale", una canzone incisiva con la quale Ensi ha voluto trasmettere vari messaggi positivi tra i quali quello di credere nei propri sogni e combattere per realizzarli.
Il singolo promette bene: strofe rap abbastanza buone e un ritornello che potrebbe piacere alle radio e che fa ricordare facilmente il testo della canzone. Un buon ritorno per il rapper e una buonissima partecipazione da pere di Patrick Benifei. 
Per il video si è pensato di girare tra le strade e i tetti di Torino e poi di accompagnare con altre scene in un set semplice. La clip, se volete vederla è disponibile dopo il salto. 






Radio date: 4 Luglio 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento