Pages

lunedì 11 agosto 2014

Jo M: video di "Mondo morbido"


"Mondo morbido" è il singolo d’esordio del musicista catanese Jo M (al secolo Giovanni Mazzarà), che con questa canzone ha voluto raccontare l’allegria e la passione, che ogni giorno l’artista trasmette e riceve da tutte le persone che incontra.

Jo M, quindi, si presenta al pubblico con questo piacevolissimo e orecchiabile brano semplicemnte pop che ispira serenità e leggerezza grazie all'uso della voce quasi sussurrato e ad un ritmo sostenuto ma dolce.
"Mondo morbido" fa parte di un progetto: questo pezzo è infatti il secondo di dieci brani incisi nel giro di cinque anni, quelli più spensierati di un importante percorso di vita, durante il quale si alternano nuove esperienze, delusioni e successi lavorativi. In tale progetto, troveranno spazio importanti artisti del panorama musicale italiano.
Il video ufficiale è realizzato in tre diverse ambientazione tutte dolci e tenerissime, come il brano: una pasticceria, un parco giochi pieno di bambini e un accademia di danza sempre per giovani ballerine. Il videoclip è visibile dopo il salto. 





Radio date: 11 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento