Pages

domenica 3 agosto 2014

Inna feat. Pitbull: guarda e ascolta "Good time"


La battaglia a colpi di note fra le belle e sensuali romene non si ferma. Inna risponde ad Elena, appena sbarcata in Italia con “Mamma Mia (He’s italiano)” e Alexandra Stan, che proprio qualche giorno fa è uscita in tutta Europa con “Cherry pop“, con un pezzo che la vede collaborare con Pitbull. Si chiama “Good times” ed è un brano da dancefloor dal sapore più internazionale rispetto alle sue produzioni, anche questo incluso nell’album “LatINNA”.

Nell'album anche il precedente singolo, “Cola song”, disco d’oro in Spagna e un successo in mezza Europa.
C’è da dire che Pitbull restituisce il favore alla cantante romena dopo che lei aveva cantato insieme a lui in “All The Things you do”, brano contenuto all’interno dell’album del rapper di Miami “Global Warming: Meltdown”. E lo fa con un pezzo estivo, pop, orecchiabilissimo e abbastanza potente per piacere anche nelle discoteche oltre che nelle radio. La voglia di far ballare e divertire da parte Inna non sembra diminuire anzi aumenta singolo, dopo singolo. 
Quanto al video, la miscela è sempre la stessa: bellezze e grazie in mostra, questa volta insieme a sfondi colorati e gli oggetti di scena pi disparati. Guardate la clip di "Good time" continuando a leggere. 







Radio date: 1 Agosto 2014

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento