Pages

mercoledì 27 agosto 2014

Modà feat. Tazenda: guarda "Cuore e vento"


Certo non è stata all'altezza di "Come un pittore" due anni fa, ma anche "Dove è sempre il sole" ha fatto la sua bella figura in radio e ci ha fatto compagnia per tutta l'estate. 
Per l'autunno i Modà hanno pensato all'ennesimo singolo romantico, "Cuore e vento" cantato insieme ai Tazenda
Nato dalla collaborazione col gruppo icona della musica e della cultura sarda, il brano è l’ultimo estratto in ordine di tempo dall’album multiplatino "Gioia… non è mai abbastanza", rilasciato dalla band di Kekko Silvestre ormai oltre un anno fa e seguito da un tour internazionale.
"Cuore e vento" è in rotazione radiofonica dallo scorso 18 agosto. I Modà l’hanno definita 
“la nostra dichiarazione d’amore per Sardegna, con una band che è simbolo di questa terra“
La band rock etnica di Gigi Camedda e Gino Marielli ha spiegato di aver collaborato anche alla produzione della canzone, che contiene versi nel dialetto dell’isola: un progetto nato come omaggio musicale alla Sardegna nello stile dei Modà.
Una ballata energica ed arioso come nel pieno stile Modà, ma che forse più di altri pezzi sa di già sentito nella melodia (qualcuno ha detto Ligabue?).
Le immagini del video sono prese dal concerto tenuto dalla band di Kekko insieme ai Tazenda di fronte ai quasi cinquantamila presenti allo stadio, che si intervallano con quelle girate sulle coste sarde. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 







Radio date: 22 Agosto 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento