Pages

mercoledì 27 agosto 2014

Usher feat. Nicky Minaj: video di "She came to give it to you"

"She Came to Give It to You" è il secondo singolo dell'attesissimo nuovo album di Usher. Questo nuovo lavoro vede la partecipazione di Pharrell come produttore che regala al progetto delle sonorità disco funk dal vibe anni '80 ma anche un singolo con il featuring di Nicki Minaj.
Questo è proprio "She came to give it to you". L'inarrestabile Nicki Minaj è  praticamente ovunque: con ben due singoli da record nella classifica americana, la sua "Anaconda" e insieme a Jessie J e Ariana Grande in "Bang bang" ma anche insieme al rapper Juicy J in "Low", oltre che ovviamente insieme ad Usher. 
Il singolo è un buon prodotto r'n'b da club, molto più radiofonico a ballabile del precedente singolo del coach di The Voice. 
Il video, semplicemente ambientato in un club, mostra Usher che canta, ballerine che ballano, fino all'entrata scenografica di Nicki Minaj con una delle sue mise memorabili... E, nascosto nel club, si intravede anche Pharrell.  Ma il concept cambia completamente nel finale, lasciando presagire ad un continuo… scopritelo voi, andando a vedere la clip subito dopo il salto. 





Radio date: 25 Luglio 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento