Pages

sabato 2 agosto 2014

Ozark Henry feat.Elisa: guarda "We are incurable romantics"


Mentre il cantautore belga Ozark Henry è in radio con il singolo di successo "Godspeed you" insieme al dj italiano Francesco Rossi, un'altra collaborazione con una cantante italiana è appena arrivata nelle radio. Si tratta del singolo "We are incurable romantics" insieme ad Elisa

Un mix inedito e d’avanguardia. La cantautrice friulana è chiamata a guidare le melodie e i sottofondi elettronici del suo collega con il suo timbro inconfondibile. 
Ecco le parole di Ozark Henry (l’alter ego di Piet Goddaer ) riguardo alla canzone: 
"Un viaggio sinuoso e circolare per attraversare l’oceano che è tra noi, un invito a a guardare il mostro negli occhi. Abbiamo radici comuni, osserviamo tutti il mondo attorno a noi e commentiamo quello che vediamo e proviamo. Quello che noi creiamo è una riflessione personale della nostra società”.
Il singolo è il secondo estratto da “Stay Gold”, settimo album in carriera del cantante contenente anche la famosa hit "I’m Your Sacrifice". Questa collaborazione conferma semmai ce ne fosse bisogno, la vocazione internazionale della Toffoli. E mette in evidenza la sua ecletticità con questo singolo all'apparenza semplice e ripetitivo, ma molto criptico e mistico nell'essenza. Caratteristiche rinvenibili anche nel video di "We are incurable romantics" girato dallo stesso Ozark come un film retrò. Girato in bianco e nero, la clip mostra alcune donne in pose e atti davvero strani , quasi da manifesto simbolista. Se volete vederlo è subito dopo il salto. 






Radio date: 25 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento