Pages

sabato 2 agosto 2014

Hilary Duff: guarda e ascolta "Chasing the sun"


E' da anni che si vociferava un suo ritorno e questo puntualmente non è mai arrivato. Fino ad oggi. Perchè a 7 anni dal suo ultimo singolo, "Reach out", un matrimonio finito e un figlio in più, la bionda ex stellina Disney, Hilary Duff è finalmente tornata.

La cantante ha mantenuto la promessa di non cedere a un comeback scandaloso o basato sulla provocazione, come hanno fatto intanto le sue colleghe, anche se questo dovesse significare un riscontro in tono minore. 
L'attesa era tanta e quindi tanto ci si aspettava da Hilary, che con i suoi 4 album in 7 anni di carriera ha tirato fuori hit teen pop che hanno conquistato prima gli USA e poi altri paesi, l'Italia in primis.
Purtroppo si deve riscontrare che il singolo per il comeback, "Chasing the sun", nelle radio da ieri, non è all'altezza delle aspettative. Il singolo è piuttosto debole e si può classificare come un semplice pezzo pop-country molto simile a tante hit di Colbie Callat(che, infatti, firma il testo) e simili. 
Certo, "Chasing the sun" è un peccato, visto i precedenti di Hilary Duff e la grande attesa nei suoi confronti, ma non c'è da disperare visto che la cantante americana pare avere altre sorprese. Il disco in uscita in autunno vanta la collaborazione di uno degli cantautori più richiesti del momento, Ed Sheeran e questo potrebbe rivelarsi un buon punto a fsvore per la 27enne cantante.
Intanto non rimane che ascoltare questa "Chasing the sun", un pezzo pop solare ed estivo. Anche nel video  è adattissimo alla calda stagione ed alla spensieratezza che la contraddistingue. Hilary veste i panni di un impiegata in un ufficio grigio e pieno di colleghi antipaci. Sognerà ad occhi aperti l'estate e il mare e ne combinerà delle belle. La clip di "Chasing the sun" è visibile continuando a leggere. 









Radio date: 1 Agosto 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento