Pages

sabato 16 agosto 2014

Paolo Simoni: guarda il video di "15 Agosto"


Il secondo album di Paolo Simoni, intitolato "Si narra di rane che hanno visto il mare", è stato pubblicato il 15 luglio.
Trainato dai singoli "Che stress" e adesso anche da "15 agosto", il nuovo disco del cantautore romagnolo esce a due anni dal precedente "Ci voglio ridere su".
"15 agosto", in rotazione radiofonica dal 27 giugno, è un singolo prettamente estivo. Ritmato allegro e veloce, il singolo si presenta come un buon esempio di pop puro e semplice dal buon arrangiamento e dalla bella melodia. Un punto a sfavore a sicuramente il testo, quasi sempre fuori luogo e ridicolo. Un peccato per una canzone altrimenti gradevole in ogni sua caratteristica. 
Paolo ha recentemente dichiarato: 
"È il mio lavoro più emotivo e racconta fino in fondo come sono fatto. Una giornata di Ferragosto nella mia Romagna. Non ti manca nulla. È il mondo che per quel giorno passa di lì. Devi solo osservarlo e godertelo."
Il videoclip è stato girato sulla riviera romagnola e ci mostra Paolo Simoni alle prese con la sua tipica giornata di Ferragosto in pieno relax. La clip la potete vedere dopo il salto. 








Radio date: 27 Giugno 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento