Pages

martedì 5 agosto 2014

Stafford brothers feat. Eva Simons & T.I.: guarda e ascolta "This girl"


Gli Stafford Brothers (i fratelli Matt & Chris Stafford) sono tra i più importanti dj/producer australiani del momento, tanto che sono riusciti a conquistare anche gli USA.

La loro storia comincia l'anno scorso quando pubblicano il primo singolo ‘Hello’, con la collaborazione con nomi del calibro di Lil Wayne e Christina Milian.
‘Hello’ ottiene un gran successo in Australia: triplo platino per le vendite, diventando uno dei pezzi più suonati in radio, tanto da ricevere la nomination di ‘Song Of The Year’ agli ARIA Awards 2013.
Forti di questo successo gli Stafford Brothers tentano la carta della release mondiale con il secondo singolo “This Girl” che vede la collaborazione di altri due nomi di forte impatto: Eva Simons e T.I.. Non possiamo che affermare che il singolo è una bomba, sia per le discoteche che per le radio, grazie ad una melodia catchy, ad una buona base EDM ma anche alla potentissima voce di Eva, che già conosciamo dai tempi della collaborazione con Afrojack. Il pezzo si potrebbe rivelare un successo in tutto il mondo, ha tutte le carte in regola per esserlo.
Il video , colorato ed energico, ci mostra i dj set dei Dj, ma anche la straordinaria potenza e bellezza di Eva con la sua inconfondibile cresta rossa. Il video lo potete vedere subito dopo il salto.









Radio date: 11 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento