Pages

giovedì 14 agosto 2014

Stylophonic: video di "Girlzzz"


Da venerdi 23 maggio è in radio "Girlzzz",  il primo singolo estratto dal nuovo album di Stylophonic, "Jam the house".

Dopo il successo di "Boom!" dello scorso ottobre e l'attuale impegno televisivo come giudice del talent show di Sky "Top Dj", Stefano Fontana alias Stylophonic torna in radio con una track in stile New York House Music, contenente una sample di "Girls" di Egyptian Lovers, il mitico produttore electro anni '80.
“Jam The House” è uscito il 10 Giugno ed è una lunga e appassionata panoramica dei pezzi più efficaci che il buon Stefano Fontana ha usato nei suoi set durante la sua carriera. 
Non è da meno questa" Girlzzz" coi vocals, gli acid, i groove e le forme perfezionate di quel che della house abbiamo sempre amato. Un pezzo fatto per le discoteche e nulla più.
Ecco le parole del dj: 
“Dopo la parentesi con Boom, sono tornato a produrre il suono con cui mi sono fatto conoscere nel passato! House Music con influenze funk, jack e hip hop. Ci sono diverse collaborazioni con produttori e djs Italiani conosciuti nel mondo per il loro lavoro ed è un disco rivolto totalmente al dancefloor e ai djs.”
Effettivamente, in "Girlzzz", il richiamo al passato si fonde perfettamente al groove moderno e spiccatamente house. Lo stesso mix è usato  nel video con protagoniste tre ragazze vestite con look spiccatamente anni '80. Per vederlo andate dopo il salto. 








Radio date: 23 Maggio 2014

Voto: 1,5/10

Nessun commento:

Posta un commento