Pages

giovedì 14 agosto 2014

David Guetta feat. Sam Martin: guarda e ascolta "Lovers on the sun"

Dopo “Shot Me Down” e “BAD” è arrivato “Lovers On The Sun“, terzo singolo estratto dall’EP omonimo del dj/producer David Guetta.
La traccia, cantata in collaborazione col cantante Sam Martin (che ne è anche l'autore), pur essendo prettamente dance, presenta influenze in stile western-country, che in quest’ultimo periodo stanno andando per la maggiore, basti pensare all’enorme successo ottenuto da “Timber” di Pitbull qualche mese fa. Ad affiancare Guetta nella produzione troviamo lo svedese Avicii, che fa sentire il suo timbro melodico nel pezzo rendendolo forse un pò troppo simile in certe parti a “Wake Me Up!“, grande tormentone dell’anno scorso. Le melodie piacevoli e molto orecchiabili, faranno sicuramente del pezzo una hit di quest’estate, anche a vedere dalle classifiche di vendita.
Con scenari e atmosfere che richiamano le intense sequenze cinematografiche del Re degli spaghetti western, Sergio Leone, il dj producer francese David Guetta ha voluto nel videoclip di “Lovers On The Sun”, anche una guest star d'eccezione, l'attore Ray Liotta. Potete vedere il curatissimo video dopo il salto.






Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento