Pages

venerdì 22 agosto 2014

Zhu: guarda "Faded"


"Faded" è il nuovo singolo di Zhu, produttore anonimo di Los Angeles che dopo aver inserito questo pezzo su Soundcloud, è riuscito a raggiungere in un paio di settimane la certificazione di disco di Platino in Australia e la prima posizione nella classifica generale.

Il disco da cui è estratto "Faded" intitolato "The Nightday EP", ha raggiunto il primo posto sempre in Australia ed il terzo posto nella classifica Dance USA.
Questo misterioso producer che si fa chiamare ZHU, oltre ad aver prodotto questo pezzo canta anche in un falsetto da brividi. E’ davvero curioso cosa si possa nascondere dietro le tre lettere, la cosa certa è che si tratti di un uomo. 
“Faded” è una traccia profonda e scura, dal cantato ossessivo che si insinua dentro la testa prendendo possesso dell’inconscio. Il brano è inoltre caratterizzato da una combinazione di elementi disco, indie e deep house. La canzone è trasmessa dalle emittenti radiofoniche italiane a partire da oggi 22 agosto.
Il video ufficiale è stato diretto e montato dallo stesso Zhu, ed è ambientato al 142 di Rue Montmartre nel sotterraneo Social Club di Parigi. Lo potete vedere subito dopo il salto.





Radio date: 22 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento