Pages

sabato 27 settembre 2014

Ariana Grande feat. Zedd: guarda e ascolta "Break free"


Non c'è niente da fare. Ariana Grande è la rivelazione pop del 2014. Tutto il mondo la acclama, soprattutto gli USA, e ci stiamo accorgendo del suo talento anche noi in Italia grazie al successo di "Problem".

Reduce dal secondo debutto in meno di un anno al primo posto della classifica americana (il primo "Yours truly" e il secondo "My Everything") la cantante ha rotto quasi tutti i record nella classifica dei singoli USA posizionandosi con ben tre singoli tra i primi 5 posti insieme alle sue colleghe Iggy Azalea e Nicki Minaj. 
La ventunenne per metà siciliana e per metà abruzzese è l’ennesima popstar italoamericana ad imporsi sul mercato statunitense: l’ex stellina Nickleodeon spera di ricalcare le orme di altre dive del pop che si sono fatte strada in classifica a suon di album, record di vendite e tour sold out.
E quindi, dopo il pop r'n'b di "Problem", tocca alla dance di "Break free" spopolare nelle radio mondiali.
Il brano è nato dalla collaborazione col il dj e produttore tedesco Zedd e ha già raggiunto la quarta posizione della classifica americana. Il brano ha fino ad ora ottenuto buoni risultati, sebbene inferiori rispetto al precedente Problem. 
Questa volta la Grande ha puntato su una canzone con marcate sonorità dance, decisamente differente rispetto all’ultimo suo lavoro. La mano di Zedd si sente anche se il sound dance-house non è eccessivo e la voce della giovane Ariana riesce lo stesso ad esplodere in tuta la sua potenza ed eleganza. Stiamo parlando di una potenziale hit mondiale che potrebbe farsi sentire molto a lungo nelle radio e potrebbe arrivare ai piani alti di qualunque classifica di vendite.
Il video ricorda le avventure nello spazio di parecchi film vintage anni 80. Ariana, sempre bellissima e impeccabile, è una giovane eroina che riesce a salvare gli abitanti di un pianeta da un malvagio tiranno. La clip, davvero spassosa, è visibile continuando a leggere. 







Radio date: 26 Settembre 2014


Voto: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento