Pages

lunedì 1 settembre 2014

Dear Jack: guarda il video di "Ricomincio da me"


Dear Jack non hanno nemmeno fatto in tempo a concludere la loro esperienza all'interno del talent show Amici di Maria De Filippi che sono subito diventati il nuovo fenomeno musicale del momento. Questa è stata sicuramente la loro estate, complici due singoli di successo radiofonico e un album che non sembra voler lasciare la top 3 della classifica dei dischi più venduti e, anzi saltuariamente arriva in vetta conquistando il multiplatino. 
La boy band capitanata da Alessio Bernabei è da qualche giorno in radio con il terzo estratto dal fortunato album di debutto: "Domani è un altro film". Il singolo di intitola "Ricomincio da me".
Il brano già presentato come inedito quando il gruppo militava nella scuola di Amici, è stato scelto per diventare il nuovo singolo per l'autunno. Il singolo segue la scia dei primi due pezzi, proponendoci un rock romantico potente e melodioso che farà breccia ancora una volta nei cuoi dellle tante fan (e dei fan ovviamente) ma che comunque non aggiunge nulla di nuovo al repertorio della giovane band talentuosa. 
I cinque, comunque, non hanno intenzione di fermarsi al primo album: sono in corso i lavori per il secondo cd dal titolo "Domani è un altro film - Seconda parte" e si sentono in pole position per una possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2015, magari, proprio per presentare il primo singolo. 
Il videoclip vede al centro di tutto una malinconica giornata di pioggia e i cinque ragazzi chiusi in una piccola stanza catare e osservare fuori. Il video è dopo il salto. 








Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento