Pages

domenica 31 agosto 2014

Lykke Li: video di "Gunshot"


Sull’onda del successo di “I follow rivers” (ormai sono passati circa due anni), che per lungo tempo ha fatto parte delle classifiche europee e anche italiane e dell’airplay continentale, sia nella versione originale che in molte altre, fra cover e remix, ritorna Lykke Li. La cantautrice svedese ha da poco dato alle stampe “I never learn“, il suo terzo album. “Gunshot" è il secondo singolo dopo "No rest for the wicked"

La canzone è una power pop molto interessante, che ne conferma le ottime doti di scrittrice e cantante. Il singolo, che ha fatto il suo debutto in radio venerdì risulterà però da subito familiare a molti ascoltatori, che lo sentono in uno spot programmato e in onda su molte radio da settimane. Ancora una volta la pubblicità fa da traino ad un brano, cosa che da noi succede molto spesso. Il brano comunque merita e certo l’artista si conferma su ottimi livelli.
Nel video vediamo la cantante in un parcheggio distrutto e semi-deserto, presa da continue convulsioni. Nello stesso parcheggio ci sono ragazzini che vanno sullo skateboard, chi solleva pesi davanti a uno specchio gigante, e ragazze che twerkano. Lo potete guardare dopo il salto e cercare di capirci qualcosa. 






Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5/10



Nessun commento:

Posta un commento