Pages

domenica 28 settembre 2014

Emanuele Corvaglia: guarda "Nessuno ci protegge"


Si intitola "Nessuno ti protegge" il nuovo singolo di Emanuele Corvaglia che anticipa l'album in uscita questo autunno. Il cantante messosi in luce nell'edizione di "Amici" di due anni fa, canta della voglia di non aspettare il futuro alla finestra ma crearsela da sé giorno dopo giorno.

Il singolo arriva a distanza di un anno dal primo lavoro discografico, l’EP Emanuele Corvaglia, partorito subito dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi e trainato dal singolo Una nuova dimensione.
Doveva essere rilasciato a luglio "Nessuno ci protegge", invece, per problemi tecnici, la pubblicazione della canzone è slittata al mese di settembre.
Emanuele Corvaglia, giovane e stralunato cantautore, ha scritto testo e musica dalla canzone e con essa conferma il buon trand dell'esordio. Una bella canzone pop elettronica, ben interpretata e dalla'arrangiamento mai banale con un testo sentito e universale. Un buon prodotto, sicuramente confezionato per le classifiche. 
Il video del pezzo è già disponibile e ci mostra il giovane Emanuele cantare la sua canzone tra colori sgargianti e parole chiave del testo che gli girano intorno. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 19 Settembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento