Pages

domenica 28 settembre 2014

Echosmith: guarda il video di "Cool kids"


Gli Echosmith sono 4 giovanissimi fratelli del Sud California di cui tutti gli Stati Uniti stanno già parlando da tempo e la loro fama sta attraversando l’oceano per arrivare anche nel vecchio continente.

Gli Echosmith sono Sydney Grace (Ann Sierota) voce, Jamie Jeffery (David Harry Sierota) chitarra, Noah Jeffery (David Joseph Sierota) basso, Graham Jeffery (David Sierota) batteria. La band ha già conquistato il disco d’oro negli Stati Uniti e ha partecipato alle più importanti trasmissioni televisive americane. VH1 l'ha inserito nella lista degli artisti da tenere d’occhio del 2014. La loro musica è usata da un numero enorme di marchi e brand per i loro spot e da serie tv amaricane. 
Ufficialmente è con il pezzo “Cool Kids” che hanno scelto di debuttare sul mercato mondiale. La canzone è nelle radio da due giorni. 
La pop band americana composta da quattro fratelli dimostra di avere le carte in regola e la stoffa per sfondare nelle chatrs di tutto il mondo e lo confermano con questa bella caznone dal sapore pop/rock moderno e pulito. 
Il singolo, estratto dall’album di debutto "Talking Dreams", racconta la storia di un ragazzo e una ragazza che amano farsi notare. Il tutto è canatnto dalla voce di Sydney, chiara fresca e limpida, ottima per le radio e le classifiche. Fa piacere scoprire queste perle di puro in un periodo in cui latita il buon stile e le melodie. 
Il video mette al centro i 4 fratelli Sierota che cantano e suonano in un set bianco insieme ad altri ragazi e ad un paio di effetti speciali. La clip la potete vedere andando dopo il salto. 









Radio date: 26 Settembre 2014

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento