Pages

martedì 16 settembre 2014

George Ezra: guarda il video di "Blame it on me"


"Blame it on me" è il nuovo singolo del cantautore britannico George Ezra, ed è il terzo estratto da "Wanted on Voyage", album d’esordio rilasciato a fine giugno.
Questo pezzo arriva dopo la hit "Budapest" e "Cassy O", pezzi che hanno avuto un grandissimo successo, e molto probabilmente anche questo incontrerà lo stesso favore di pubblico.
Con il suo ritornello “What are you waiting for?” (“che cosa aspetti?”), il brano “Blame It On Me”, dal sapore skiffle, sembra quasi riassumere il mantra di George: bisogna darci dentro, mettersi sotto a lavorare.
La voce calda e profonda del cantautore di Bristol rende le parole del testo dense di significato, mentre il suono della chitarra accende fantasie ed emozioni.
George Ezra impressiona tutti con la chitarra e la sua voce possente e questo singolo non ne è esente: una melodia tra il folk e il pop da classifica molto orecchiabile e adattissima alle radio. Un'altra bella prova per il biondo inglese che ha talento da vendere. 
Il video è molto simpatico ma anche molto significativo: vediamo il biondo canatnte attraversare una lungo viale assolato e qui incontrare sulla sua strada ogni tipo di vicissitudin sfortunate: dal cane aggressivo da una squadra di rugby in piena corsa ad una vera e propria sparatoria tra polizia e criminali. Lui eviterà tutto (più o meno) e continuerà malconcio per la sua strada. La clip è visibile dopo il salto. 








Radio date: 12 Settembre 2014


voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento