Pages

martedì 16 settembre 2014

Jamil: video di La mia festa"

Jamil è uno dei 10 artisti hip hop under 25 più quotati ed è indicato da molti come uno che "farà strada". Inoltre, oltre ad avere una fanbase in continua crescita, gode del rispetto e dell'endorsement di colleghi affermati come Vacca (suo scopritore e padrino artistico), lo stesso Mondo Marcio ed Emis Killa tutti presenti nel disco.
Dopo vari progetti indipendenti è arrivato per il rapper Jamil il momento del debutto con un album ufficiale. Si tratta di "Il Nirvana" in uscita il 23 settembre. L’album vanta 17 tracce e in radio c'è il primo estratto.
Con la produzione di Mondo Marcio, il singolo si intitola “La Mia Festa”. Per quanto riguarda il sund del rapper siamo in territorio hip-hop urban cupo e dalle rime taglienti. Tutto già visto, purtroppo, e Jamil sembra, appunto, essere un o dei tanti. Non ci sono particolari guizzi nè nel sound nè nel testo (droga e screzi con i colleghi rapper). Vedremo con i prossimi estratti, se ci saranno. 
Intanto possiamo vederci il video, anche questo abbastanza comune, ambientato in una festa in casa, pieno di bellezze e uomini mascherato. Se volete vederlo andate dopo il salto. 







Radio date: 12 Settembre 2014

Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento