Pages

martedì 16 settembre 2014

Mapei: video di "Don't wait"


Da venerdì viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche italiane "Don’t Wait", il singolo di debutto di Mapei, all’anagrafe Jacqueline Mapei Cummings, cantante americana di origine svedese (è nata a Stoccolma).

"Don’t Wait" dovrebbe rientrare nel primo vero album battezzato "Hey Hey", che dovrebbe uscire il prossimo 23 settembre.
Quest’artista emergente  ha all’attivo un EP intitolato “The Cocoa Butter Diaries”, pubblicato nel 2009 e l’EP "Don’t Wait" uscito quest’anno. La sua musica potremmo definirla una sorta di ‘Folk Europeo’ o ancora ‘Pop distorto’, e già da questo capirete che è un’artista a cui piace sperimentare nuove sonorità musicali.
Il singolo "Don’t Wait", è un pezzo diretto ed incisivo come pochi, tramite il quale l’interprete ci fa conoscere il suo modo di fare musica, pieno di inserti elettronici, rap ed r'n'b ma anche una piccola dose di pop che lo rende abbastanza appetibile per le radio. Comunque un suo successo in Italia, non è detto che sia sicuro, proprio per questi elementi sperimentali, quasi mai accettati dal nostro mercato.
Il video la mostra in vari ambienti cittadini in compagnia di quello che parrebbe esser eil suo ragazzo. Per il video vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 12 Settembre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento