Pages

mercoledì 17 settembre 2014

Flying colors: video di " Mask machine"


Quando veterani del rock vogliono ricordare al grande pubblico che chi è venuto dopo di loro ne ha assorbito lo stile, ecco cosa viene fuori. La nascità di un supergruppo che raccoglie 4 nomi tra i più grandi del rock americano vecchio stile.

I nomi li conosciamo: Deep Purple/Dixie Dregs/ex-Kansas guitarist Steve Morse, drummer Mike Portnoy (Transatlantic, Winery Dogs, ex-Dream Theater), Neal Morse (Transatlantic, Spock’s Beard), bass player Dave LaRue (Dixie Dregs, Joe Satriani, Steve Vai) assieme al cantante, il giovane pop singer/songwriter Casey McPherson (il suo gruppo di provenienza gli Alpha Rev nel 2010 rimase nella classifica americana per 17 settimane con l’album ‘New Morning’). La forza del gruppo si è confermata nel 2013 con i live. 
I Flying Colors sono stati una rivelazione del 2012 per essere una band di conosciuti grandi talenti ma con tutte le caratteristiche di un affiatato gruppo al proprio debutto con una scrittura variopinta e fresca.
La band ha da poco pubblicato il primo singolo, "Mask Machine", brano contenuto nel nuovo album "Second Nature" (in uscita il 29 settembre). Il singolo non deluderà i tantissimi fan del rock puro e classico, quello potente, quello che non tradisce la melodia e quello che fa scatenare ai live. 
Dal video ci saremmo aspettati qualcosa di più da una una semplice ripresa dei componenti su un palco, ma tant'è. Se volete vederlo vi basta andare dopo il salto. 





Radio date: 5 Settembre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento