Pages

mercoledì 17 settembre 2014

George Leonard: video di "Baila"


Questa è decisamente l’estate dei brani musicali estivi degli ex personaggi dei reality in cerca di rilancio. Dopo Francesca De Andrè, Elena Morali e la meglio riuscita Raffaella Fico, anche l’ex concorrente del Grande Fratello 10 George Leonard ha pubblicato una canzone. 

Il singolo si chiama "Baila", ma c’è da dire che Leonard ha fatto della sua musica il suo lavoro principale, facendo il DJ a tempo pieno, collateralmente ad altre attività, tra cui quella di manager di altri personaggi e il produttore musicale aprendo qualche anno fa addirittura una casa discografica.
L'esordio discografico del ragazzo e di quelli trash-dance da discoteca e balli sociali. Assenza totale di voce, come si addice per questo tipo di singoli, beat potente ed martellante e un ritornello ripetitivo che stanca al secondo ascolto. 
Non ci si aspettava altro da George Leonard, anche se potremmo anche azzardare un successo nei club di fine estate per la sua "Baila"
Il video è abbastanza carino anche se già visto, giochi di bianco e nero con protagonisti ballerini fisicati che ballano a ritmo. La clip è visibile dopo il salto. 







Radio date: 12 Settembre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento