Pages

martedì 2 settembre 2014

Milky Chance : video di "Flashed junk mind"

Un successo non pianificato, ma del tutto spontaneo, come accade da sempre per il pop migliore, quello che non ha bisogno che di essere ascoltato per arrivare, davvero, ovunque.
Questo è stato il segreto dei Milky Chance, duo tedesco poco conosciuto che ha conquistato le classifiche di mezza europa con la travolgente "Stolen Dance", platino in Italia ma anche in Germania, Francia, Australia e Nuova Zelanda
"Flashed Junk Mind" ha il compito di bissare il successo del singolo e far conoscere a tutti il loro album "Sadnecessary" da cui sono estratti i pezzi. Il giovanissimo duo che con il primo singolo può essere apparso più intimista e riservato ci regala ora uno spaccato della loro vita quotidiana, delle loro origini e dei loro piaceri. Clemens e Philipp hanno sfornato un altro pezzo dal ritornello irresistibile, sostanzialmente pop ma con venature folk radiofoniche e orecchiabili. 
Il video di questo secondo singolo rivela tanto di questo giovane duo tedesco, originario di Kassel, all’insegna della spensieratezza che ci fa venire una voglia irrefrenabile di partire all’avventura e andare in gita con gli amici. Infatti è girato nelle loro terre, in quella che si può definire una tipica giornata estiva dei Milky Chance. I campi di grano, le moto, gli amici, il lago, il cielo azzurro e i divertimenti semplici, tutti elementi che rappresentano e caratterizzano la genuinità e autenticità del gruppo e soprattutto della loro musica. Tutto l'album è impregnato di queste atmosfere quasi bucoliche e campestri. Non vi manca che vedervi il video subito dopo il salto. 





Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento