Pages

domenica 12 ottobre 2014

Annalisa: guarda e ascolta "L'ultimo addio"

Ecco il nuovo singolo di Annalisa, "L'ultimo addio", nelle radio dal 19 Settembre. L'aveva detto, Annalisa: per il suo nuovo album la cantante avrebbe rilasciato prima alcuni singoli per far comprendere meglio il senso del suo prossimo lavoro e, solo successivamente, avrebbe poi pubblica il disco per intero.
E così sta facendo. Dopo il precedente "Sento solo il presente" scritto da Kekko Silvestre dei Modà, l'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ci fa ascoltare di "L'ultimo addio", ancora una ballad, ricca di passione, immersa in nostalgia e ricordi.
La cantante savonese, questa volta, ritorna al suo sound raffinato ed elegante, e interpreta in maniera impeccabile un brano intenso e appassionato. Un brano che farà gola, ancora una volta, alle radio in questo autunno.  Amore, armonia, semplicità e passione sono i quattro punti cardinali del nuovo singolo di Annalisa.
Ed anche nel video tutto questo è presente. Annalisa mette al suo fianco l’affascinante attore Davide Silvestri, co-protagonista della clip girata a Savona, in un set allestito nel paesino di Varigotti, frazione sul mare del comune di Finale Ligure. Il sole, il mare, un’estate fatta di amori e di sorrisi, colorata dalla purezza: tutto questo prima dell’ultimo addio. Cambiano gli amori e le stagioni, ma la partenza e l’addio restano sempre unici. 
Il videoclip è visibile dopo il salto. 








Radio date: 19 Settembre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento